

Un telaio da gravel può essere definito grandioso se combina la maneggevolezza vivace delle biciclette da corsa, la robustezza dei modelli da ciclocross e il comfort delle trekking bike. è un atto di equilibrismo tutt’altro che semplice, ma la Nuroad C:62 vince anche questa sfida.
La leggera struttura in carbonio e l’attenzione per il dettaglio la rendono solida, comoda e versatile. La forcella full-carbon è dotata di portapacchi lowrider, mentre gli attacchi integrati per portapacchi e parafanghi la rendono facile da accessoriare. Ed è anche pratica: l’ampio spazio consente di usare pneumatici da 45 mm senza parafanghi, o da 40 mm con parafanghi.
La Nuroad C:62 SL combina perfettamente forma e funzione. Costruita per permettervi di vivere l'avventura con comodità e stile, è la versatile bicicletta in carbonio dal peso piuma che stavate aspettando per il gravel. La fluida e precisa trasmissione composta da Sram Rival e GX Eagle 1x12 AXS garantisce cambi impeccabili in modalità wireless, mentre i freni a disco idraulici Rival erogano tutta la forza frenante di cui avete bisogno per tenere la velocità sotto controllo anche a bici carica.
Dal canto loro, le ruote Newmen Evolution, specifiche per il gravel, apportano un'accelerazione scattante e una resistenza senza uguali. Quale sarà la prossima destinazione?
Nessuna recensione al momento.
Or Insert your account information: