Dissector 29x2.40WT EXO TR

Dissector 29x2.40WT EXO TR

1308
disponibile
56,90 €
IVA inclusa
Troy Brosnan voleva creare un unicorno di pneumatici. Uno pneumatico che rotola a una velocità pazzesca, taglia con precisione le curve e, se necessario, decelera di conseguenza. Il punto di partenza per questo è stato il profilo di Rekon, Minion DHF e HighRoller II e progettato dal MAXXIS in stretta collaborazione con Troy durante la stagione di Coppa del Mondo 2018. Come versione Dowhnhill, il DISSECTOR è ideale come pneumatico posteriore, sia per le corse che in un bike park.

 

Troy Brosnan voleva creare un unicorno di pneumatici. Uno pneumatico che rotola a una velocità pazzesca, taglia con precisione le curve e, se necessario, decelera di conseguenza. Il punto di partenza per questo è stato il profilo di Rekon, Minion DHF e HighRoller II e progettato dal MAXXIS in stretta collaborazione con Troy durante la stagione di Coppa del Mondo 2018. Come versione Dowhnhill, il DISSECTOR è ideale come pneumatico posteriore, sia per le corse che in un bike park.
La versione trail ha senso anche sulla ruota anteriore se si desidera uno pneumatico anteriore leggermente rotolante e con una buona aderenza.

Wide Trail Involucro (WT)
Questa speciale costruzione della carcassa ottimizza la disposizione del battistrada e la forma degli pneumatici sui cerchi più larghi di oggi. I pneumatici tradizionali sono sviluppati per cerchi stretti e assumono una forma troppo squadrata su cerchi larghi e quindi prestazioni non esattamente ottimali.
Gli pneumatici WT sono ottimizzati per una larghezza interna del cerchio di 35 mm, ma funzionano perfettamente su tutti i cerchi con una dimensione interna compresa tra 30 e 40 mm.

Tubeless ready (TR)
i pneumatici tubeless hanno molti vantaggi: puoi guidare con una pressione dell'aria inferiore. Questo ti dà una migliore trazione e riduce la resistenza al rotolamento. E dove non c'è il tubo, diminuisce anche il rischio di rottura. Gli pneumatici MAXXIS TR sono meglio preparati per il montaggio con latte di tenuta rispetto ad altri pneumatici "tubeless ready". Il tallone dei nostri pneumatici TR è completamente ricoperto da uno strato di gomma come una vera camera d'aria UST. Di conseguenza, il montaggio senza tubo ha successo su tutti i cerchi con dimensioni standard quando vengono gonfiati per la prima volta e con poco liquido.
Anche i "normali" pneumatici MAXXIS MTB possono essere dotati di sigillante come i pneumatici di altri produttori, poiché il tessuto della carcassa è molto stretto.
Solo i nuovi modelli MAXXIS TR sono ufficialmente omologati per il montaggio tubeless e garantiti da MAXXIS. L'assemblaggio tubeless di altri modelli è a proprio rischio. 

3 Articoli

Nell'interesse dei propri clienti Becchis Cicli ha deciso di inviare i prodotti acquistati esclusivamente tramite corriere BRT.

Alcuni prodotti presenti sul sito hanno la spedizione gratuita che può variare da Paese a Paese. Il sistema calcola automaticamente i costi nel carrello. Aggiungendo articoli extra, questo potrebbe alternare i costi di spedizione, questo è dovuto ad una variazione di peso e volume che può influenzare la spedizione.

Per maggiori informazioni consulta la pagina dedicata

Becchis Cicli prevede i seguenti metodi di pagamento:

  • PayPal
  • Carta di credito
  • Bonifico bancario
  • Satispay
  • Contrassegno

Per maggiori informazioni consulta la pagina dedicata

Gli acquisti effettuati sul sito becchiscicli.it sono regolati dalla legge italiana (D.lgs. N. 206/2005). Se hai commesso un errore nel tuo ordine e hai ricevuto un articolo che non desideravi, o ti senti ancora insoddisfatto del tuo acquisto, hai 14 giorni lavorativi dalla data di consegna per esercitare il diritto di recesso.

Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare, entro 14 giorni dal ricevimento della merce, una comunicazione nella quale si dichiara la propria volontà di recedere dal contratto. L'unico costo da pagare è per la rispedizione del prodotto.

Il diritto di recesso dal contratto è inapplicabile, se il prodotto non viene restituito integro, ovvero: privo dei suoi elementi originali, non integranti del prodotto (accessori, viti, manuali di istruzione, etichette, ecc.), Danneggiamento del prodotto per cause diverse rispetto al trasporto.

Per maggiori informazioni consulta la pagina dedicata

Hai qualche dubbio o domanda sul prodotto? Compila il form: clicca qui

Oppure contattaci in uno dei nostri punti vendita: clicca qui

Prodotto aggiunto alla lista dei preferiti
Prodotto aggiungi al comparatore.