

La nuova giacca da ciclismo di Craft non si nota quasi sul corpo. Il produttore si è concentrato sul minor peso possibile, ed è riuscito a rimuovere tutti i dettagli ridondanti e ad utilizzare un materiale estremamente leggero. La ricetta funziona e il capo è perfetto come giacca a vento per un giro serale un po' freddo in bici da corsa.
La traspirabilità attraverso il tessuto e le aperture di ventilazione nella parte posteriore sono di prim'ordine. Lo stesso vale per la densità del vento. L'impermeabilità è ancora limitata, quindi non contare sulla giacca per resistere più di una piccola doccia. La giacca non è un capo antipioggia, ma è fatta per allenamenti veloci sulla bici da corsa.
Il taglio è spiccatamente sportivo, con maniche dal taglio anatomico e lunghezza extra nella parte posteriore - un bel dettaglio che sappiamo apprezzare. La giacca ha anche riflessi chiari. Almeno altrettanto prezioso è che la giacca può essere compressa alla stessa dimensione di una pallina da tennis. Ciò significava che lo avevamo sempre con noi in viaggio e lo indossavamo e toglievamo secondo necessità, esattamente come dovrebbe funzionare una giacca a vento.
Nessuna recensione al momento.
Or Insert your account information: