129 Views

Becchis Cicli in Fiera!! – Becchis Cicli 2018

Questo 2018 è stato un anno ricchissimo di eventi e fiere in cui la Becchis Cicli si è messa in gioco e ha dato il massimo del suo impegno per dividersi tra negozio ed attività extra nel territorio cuneese!

 

Prime fra tutte ad aprire la stagione fieristica è stata la 
Fiera di Primavera a Mondovì dove 

ormai da anni Becchis vi partecipa con i suoi migliori prodotti.

 

Secondo appuntamento si è giocato in casa: Mestieri & Città, da anni ormai simbolo per conoscere il grande mercato bovesano.

In concomitanza con la fiera di Boves, Becchis Cicli si è divisa per poter dare una doppia partecipazione sul territorio cuneese! Presente anche alla prima Urban Downhill di Mondovì. Fieri di aver partecipato a questo primo evento cuneese interamente dedicato al mondo delle bici! Esposizione delle novità del 2018 dalla Pinarello vincitrice con Froome del Giro d’Italia 2018 alle ultime generazioni di Ebike con batteria integrata nel telaio!

Da sabato 9 giugno a domenica 17, presso gli stand espositori Outdoor, Becchis Cicli ha partecipato alla Grande Fiera d’Estate, giunta alla 43° edizione e per Becchis arrivata alla sua seconda esperienza!

Ultima manifestazione estiva: Fausto Coppi!

Assieme allo stand del nostro marchio n.1 da strada ZERO RH+ abbiamo esposto i nostri prodotti migliori: Biciclette muscolari e ebike, abbigliamento tecnico, caschi, occhiali e molto altro ancora!

Siete stati in molti a venirci a trovare durante le nostre fiere: entusiasti di aver partecipato e avervi fatto conoscere il nostro mondo a due ruote, non vediamo l’ora di incontrarvi al prossimo evento per mostrarvi in anteprima qualche modello 2019 e, perché no, magari qualche bella idea regalo natalizia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *