85 Views
1

DA NORD A SUD

ALLA SCOPERTA DELL’ ITALIA IN E-BIKE:

Ivano Becchis presenta il suo viaggio

Un’avventura unica, in solitaria fatta dal nostro Ivano: 14 tappe e 1735 km sul sellino della KTM MACINA FLITE.

Di seguito il link che parla dell’avventura di Ivano in e-bike. Grazie a orticalab per il bellissimo articolo dedicatogli! http://www.orticalab.it/Il-cicloturismo-secondo-Ivano 

Ecco un’estratto dell’intervista:

Cosa ti ha spinto a diventare un cicloturista?

«Il messaggio del ciclista che attraversa il mondo è qualcosa che mi entusiasma moltissimo e mi lascia anche tanto in termini umani e paesaggistici, hai la possibilità di restituire tutto quello che ricevi, di fare un viaggio economico, lento, green. Se solo gli enti fossero un po’ più sensibili nel cogliere questa nuova passione si riuscirebbe a creare più movimento».

….L’articolo prosegue su orticalab.it

 

93 Views
Add

MFI: un casco tecnologico

Ti piace andare in bicicletta ed ascoltare la tua musica preferita? Vuoi poter rispondere al telefono senza distrarti dalla strada? Ti piacerebbe fare tutto questo ed essere sicuro al 100% sulla strada senza il timore di non sentire i pericoli che possono circondarti?

Bene qui entra in gioco MFI: il primo casco intelligente per muoversi con la bicicletta in completa sicurezza! Casco comfort e all’avanguardia tecnologica: collegalo al Bluetooth dal tuo cellulare, ascolta la tua musica preferita e rispondi alle chiamate. Tutto questo con un comodo controller sulla bicicletta o sul casco, e inoltre, comunica e collegati con il tuo gruppo di amici!

Cosa aspettate? Venite a vedere i modelli disponibili presso uno dei nostri negozi! 

Becchis Cicli è Rivenditore ufficiale MFI

explorer clicca qui per maggiori dettagli

urban clicca qui per maggiori dettagli

94 Views
Add

Becchis Cicli in Fiera!! – Becchis Cicli 2018

Questo 2018 è stato un anno ricchissimo di eventi e fiere in cui la Becchis Cicli si è messa in gioco e ha dato il massimo del suo impegno per dividersi tra negozio ed attività extra nel territorio cuneese!

 

Prime fra tutte ad aprire la stagione fieristica è stata la 
Fiera di Primavera a Mondovì dove 

ormai da anni Becchis vi partecipa con i suoi migliori prodotti.

 

Secondo appuntamento si è giocato in casa: Mestieri & Città, da anni ormai simbolo per conoscere il grande mercato bovesano.

In concomitanza con la fiera di Boves, Becchis Cicli si è divisa per poter dare una doppia partecipazione sul territorio cuneese! Presente anche alla prima Urban Downhill di Mondovì. Fieri di aver partecipato a questo primo evento cuneese interamente dedicato al mondo delle bici! Esposizione delle novità del 2018 dalla Pinarello vincitrice con Froome del Giro d’Italia 2018 alle ultime generazioni di Ebike con batteria integrata nel telaio!

Da sabato 9 giugno a domenica 17, presso gli stand espositori Outdoor, Becchis Cicli ha partecipato alla Grande Fiera d’Estate, giunta alla 43° edizione e per Becchis arrivata alla sua seconda esperienza!

Ultima manifestazione estiva: Fausto Coppi!

Assieme allo stand del nostro marchio n.1 da strada ZERO RH+ abbiamo esposto i nostri prodotti migliori: Biciclette muscolari e ebike, abbigliamento tecnico, caschi, occhiali e molto altro ancora!

Siete stati in molti a venirci a trovare durante le nostre fiere: entusiasti di aver partecipato e avervi fatto conoscere il nostro mondo a due ruote, non vediamo l’ora di incontrarvi al prossimo evento per mostrarvi in anteprima qualche modello 2019 e, perché no, magari qualche bella idea regalo natalizia!